Viste le crescenti necessità di consulenza palesate dalle aziende vitivinicole, Equalitas ha deciso di istituire un proprio elenco dei professionisti e di pubblicarlo su una pagina dedicata del sito internet Equalitas.

Equalitas precisa di non gestire rapporti preferenziali con alcun consulente/società di consulenza e continuerà a non conferire mandati specifici; tuttavia, ci sembra sensato segnalare alle aziende la presenza sul territorio di professionisti che hanno dimostrato il proprio impegno sullo Standard SOPD Equalitas in maniera formale ed oggettiva.

Non è richiesta la corresponsione di una FEE ai consulenti, ma riteniamo che la permanenza nell’elenco debba essere vincolata alla partecipazione ai corsi di formazione ufficiali ed al superamento dei test finali e alla partecipazione ad eventuali attività di calibrazione che Equalitas organizza nel numero di massimo di una all’anno.

Pertanto vi segnaliamo di seguito le prossime attività: 

– CORSO DI CALIBRAZIONE CONSULENTI EQUALITAS 

15 Dicembre 2023 (dalle 14.00 alle 18.00) – da remoto

NOTA BENE: 

  1. Tutti i consulenti interessati all’iscrizione all’elenco dei professionisti, ma che non hanno mai partecipato a un corso di formazione Equalitas ai sensi dello Standard SOPD Equalitas rev. 4, dovranno prendere parte sia al corso di formazione Equalitas sia alla calibrazione di Dicembre.
  2. Tutti i consulenti interessanti all’iscrizione all’elenco dei professionisti che hanno già partecipato a un corso di formazione Equalitas ai sensi dello Standard SOPD Equalitas rev. 4, dovranno prendere parte alla calibrazione consulenti di Dicembre.
  3. Per tutti i consulenti interessanti all’iscrizione all’elenco consulenti che svolgono anche attività di auditing di parte terza per un Organismo di Certificazione, la qualifica già ottenuta prevede in automatico l’inclusione nell’elenco dei consulenti, senza la necessità di svolgere ulteriori attività di calibrazione.

Si ricorda che la presenza nell’elenco è nominale, poiché è il singolo consulente che partecipa ai corsi e che supera gli esami, tuttavia è possibile indicare anche la società di consulenza per la quale si lavora.

Qualora interessati, vi preghiamo di confermare la vostra presenza alla Calibrazione Consulenti di Dicembre inviando una mail a support@equalitas.it e di indicare i seguenti dati:

NOME E COGNOME
CONTATTI
INDIRIZZO
STUDIO DI CONSULENZA 

SCARICA IL PROGRAMMA