Equalitas, come membro della Sustainable Wine Roundtable, è lieta di segnalarvi questi due interessanti webinar che si terranno nel mese di Luglio organizzati dalla SWR.
 
1. La Sostenibilità in Bordeaux – Una collaborazione tra Bibendum e WSET
La SWR è lieta di condividere con voi i dettagli del webinar organizzato da Bibendum (membro SWR) e Wine & Spirit Education Trust (WSET).
Questo webinar offrirà preziosi approfondimenti ed esempi illustrativi riguardo ai progressi in ambito di sostenibilità che hanno fatto alcuni dei principali Château in Bordeaux.
Il panel sarà guidato da Jaspreet Hodgson, Head of Premium Wine Sales di Bibendum, che sarà affiancato da rappresentanti di Château Smith Haut Lafitte Château Cantenac Brown.
 
Non perdete questa eccezionale opportunità per acquisire maggiori informazioni riguardo alle iniziative di sostenibilità in Bordeaux e per imparare dai casi reali illustrati dalle cantine della regione.
Questo webinar è aperto a chiunque, ma sarà particolarmente utile per qualsiasi Diploma WSET Livello 4 per studenti che si stanno concentrando per il loro articolo di ricerca su “Approcci ambientali in Bordeaux”.
Data: Martedì, 18 luglio
Time: 10:00 – 11:00 (GMT + 1)
Format: online
Registrazione: Click Here
Accesso: Members and non members
 
2. Insetting e Biodiversità – Come l’industria del vino può sequestrare il carbonio e migliorare la natura 
SWR è lieto di ospitare il suo prossimo webinar sulla sostenibilità che si concentrerà sulle opportunità e le sfide di un approccio al carbon insetting per la riduzione delle emissioni nella filiera vitivinicola.
Questo webinar servirà come base per l’istituzione di un gruppo di lavoro della SWR nell’autunno 2023.
Maggiori dettagli sul panel nei prossimi giorni. .
Data: mercoledì 26 luglio
Orario: 15:00 – 16:30 (GMT +1)
Format: online
Accesso: Membri e non membri
Per registrare la tua partecipazione, conferma la tua disponibilità con Tom Owtram (Direttore Generale) – tom@swroundtable.org