Equalitas apre le iscrizioni del corso online SUSTAINABILITY MANAGER & LEAD AUDITOR AI SENSI DELLO STANDARD EQUALITAS  | SOSTENIBILITA’ DELLA FILIERA VITIVINICOLA: ORGANIZZAZIONI, PRODOTTI, DENOMINAZIONI (13-14-15 maggio 2020).

Il corso ha l’obiettivo di formare i partecipanti rispetto alla sostenibilità nel settore vitivinicolo secondo lo standard Equalitas, permettendo l’ottenimento della qualifica di Sustainability Manager per coloro che partecipano ai primi 2 giorni e mezzo di corso e la qualifica aggiuntiva di Sustainability Equalitas Auditor per coloro che partecipano anche all’ultima mezza giornata di corso.

Il corso si prefigge di trasferire conoscenze teoriche in merito a:

– Requisiti dello Standard Equalitas SOPD: organizzazioni, prodotti e denominazioni sostenibili
– Regolamento applicativo REG-SOPD
– Check-list e criteri di adempimento

Il corso – erogato in modalità online – è rivolto a coloro che intendono implementare un sistema di gestione della sostenibilità di aziende, prodotti, territori secondo lo Standard Equalitas SOPD: responsabili qualità, personale operativo nell’ambito del Sistema Qualità, consulenti, personale degli organismi di controllo, responsabili di produzione, auditor di terza parte interessati a ottenere la qualifica di Auditor Equalitas.

Il corso verrà erogato il 13,14 e 15 maggio on line con collegamento da remoto. Requisito principale è una connessione stabile ad internet.

Scopri il programma e diventa Sustainability Manager e Sustainability Equalitas Auditor!